Brake Fluid Dot 4

Stai cercando un fluido sintetico ad elevate prestazioni garantite ? Il Brake Fluid DOT4 è un liquido freni sintetico ad elevato punto di ebollizione per impianti frenanti, che supera ampiamente i requisiti delle specifiche SAE J1703,SAE J1704, FMVSS 116 DOT 4 , ISO 4925 e Jis K 2233. Questo prodotto per freni auto è stato formulato per fornire una straordinaria protezione del sistema frenante dagli effetti della corrosione e dall'evaporazione ad alta temperatura, riducendo il fenomeno del vapour lock.

Brake Fluid Dot 4
Disponibile
SKU
15CD1C
Views: 0
a partire da 10,68 €/Litro A partire da 17,67 €

Durante le festività, potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne a causa del grande volume di ordini. Ci scusiamo per l'inconveniente e stiamo lavorando per spedire i vostri acquisti il prima possibile. Grazie per la comprensione.

GARANZIE LUBRIALPHA
PATTO DI FRESCHEZZA
PATTO DI FRESCHEZZA
Le nostre dinamiche ci permettono un ricambio costante del magazzino al fine di fornire sempre un prodotto con una recente data di imbottigliamento
ORIGINAL PACKAGING
ORIGINAL PACKAGING
Trattiamo unicamente prodotti originali Castrol. L’originalità è identificabile da specifici elementi della confezione.
PREZZO CHIARO
PREZZO CHIARO
I prezzi dichiarati sul nostro sito sono all inclusive. Nessuna sorpresa, i costi di spedizione sono inclusi.

Le caratteristiche del prodotto

Dettagli

Castrol Brake Fluid Dot 4 liquido per freni auto sintetico ad elevate prestazioni garantite

Castrol Brake Fluid DOT4 è un fluido sintetico ad alto punto di ebollizione per impianti frenanti, che supera ampiamente i requisiti delle specifiche SAE J1703,SAE J1704, FMVSS 116 DOT 4 , ISO 4925 e Jis K 2233.
Questo prodotto è stato formulato con una miscela di polialchilene glicoletere e esteri borati con altri additivi ad alte prestazioni e inibitori, che forniscono una straordinaria protezione del sistema frenante dagli effetti della corrosione e dall'evaporazione ad alta temperatura, riducendo il fenomeno del vapour lock.
Questa formulazione è stata sviluppata per mantenere per tutta la vita del prodotto il punto di vapour lock ad una temperatura più elevata rispetto ai convezionali fluidi basati su tecnologia glicoletere.
Applicazioni:
- A fronte delle specifiche succitate, Castrol Brake Fluid DOT4 è formulato per l'impiego in tutti i sistemi frenanti, e particolarmente per quelli esposti a condizioni estreme.
- Castrol Brake Fluid DOT4 è completamente compatibile con altri fluidi conformi alle specifiche FMVSS 116 DOT3 e DOT4; tuttavia, per mantenere le superiori caratteristiche prestazionali di Castrol Brake Fluid DOT4 , è necessario evitare di miscelarlo con altri prodotti.
- Tutti i fluidi per impianti frenanti si deteriorano con l'uso. Si raccomanda fermamente di sostituire Castrol Brake Fluid DOT4 in accordo con le prescrizioni del costruttore del veicolo. In mancanza di tale prescrizione, raccomandiamo la sostituzione non oltre i 2 anni di servizio.
- Come per tutti i fluidi freni contenenti glicoletere, è necessario prestare attenzione a non versare questo prodotto su parti verniciate, perché potrebbe danneggiarle. In caso di versamento risciacquare immediatamente la parte interessata con acqua. Non asciugare strofinando.
Condizioni d'uso
Castrol Brake Fluid DOT4 non deve essere utilizzato in sistemi frenanti per i quali è richiesto un fluido minerale (per esempio alcuni sistemi Citroen per i quali è indicato Castrol LHM plus e auto Rolls Royce dove è approvato Castrol CHSMO Plus.

Scheda Tecnica

WhatsApp Chat WhatsApp Chat