React SRF Racing

Stai cercando un fluido professionale consigliato per moto da competizione e condizioni estreme ? Lubrialpha ti consiglia il React SRF il miglior liquido adatto a moto da competizione che lavora in condizioni estreme con sicurezza garantita durante ogni tipo di gara, grazie al suo punto di ebollizione a secco eccezionalmente alto ( tipicamente 320°C ), che lo rende ideale nell'utilizzo in condizioni di frenata difficili come in gara e nei rally. Specifiche: FMVSS116, DOT3, DOT4, ISO4925, JISK2233, SAEJ703.

React SRF Racing
Disponibile
SKU
15C541
Views: 0
A partire da 74,32 €
GARANZIE LUBRIALPHA
PATTO DI FRESCHEZZA
PATTO DI FRESCHEZZA
Le nostre dinamiche ci permettono un ricambio costante del magazzino al fine di fornire sempre un prodotto con una recente data di imbottigliamento
ORIGINAL PACKAGING
ORIGINAL PACKAGING
Trattiamo unicamente prodotti originali Castrol. L’originalità è identificabile da specifici elementi della confezione.
PREZZO CHIARO
PREZZO CHIARO
I prezzi dichiarati sul nostro sito sono all inclusive. Nessuna sorpresa, i costi di spedizione sono inclusi.

Le caratteristiche del prodotto

Dettagli

Castrol React SRF Racing olio per freni da gara consigliato per moto da competizione e condizioni estreme

Castrol React SRF Racing è un olio per freni ad alte prestazioni, adatto in particolare per le competizioni motoristiche dove le condizioni di frenata sono spesso estreme. È un prodotto con componenti tecnologicamente avanzati e una formulazione esclusiva di Castrol coperta da numerosi brevetti internazionali.
Castrol React SRF Racing ha un punto di ebollizione a secco eccezionalmente alto ( tipicamente 320°C ), che lo rende ideale nell’utilizzo in condizioni di frenata difficili come in gara e nei rally.
Castrol React SRF Racing ha un punto di vapour lock molto alto ( il più importante indicatore di prestazione in effettive condizioni di frenata ) e ha la capacità di mantenere questa sua caratteristica durante tutto l’intervallo di servizio.
Castrol React SRF Racing supera le seguenti specifiche: US Federal Standards FMVSS 116 DOT 3 e DOT 4, ISO 4925, JIS K2233 e l’attuale SAE J 1703.
Applicazioni
Castrol SRF React Racing è adatto per tutti gli impianti frenanti, sia a disco che a tamburo, tranne per quelli dove è richiesto l’utilizzo di olio minerale. Esso è miscelabile con tutti i fluidi convenzionali che rispondono alle seguenti specifiche: US Federal Standards FMVSS 116 DOT 3 e DOT 4, ISO 4925, JIS K2233, attuale SAE J 1703 e J 1704. La miscelazione con fluidi frenanti tradizionali ridurrà le proprietà superiori di Castrol SRF React Racing, si raccomanda quindi svuotare completamente l’impianto frenante prima di procedere a un nuovo riempimento.
Al fine di trarre i massimi benefici da Castrol SRF React Racing si raccomanda la sostituzione del prodotto ogni 18 mesi per mantenerne l’eccezionale vapour lock point.

Scheda Tecnica

WhatsApp Chat WhatsApp Chat