Descrizione

Fluido trasmissione a frizione doppia Transmax Dual ideale per cambio automatico

Se stai cercando un fluido trasmissione per motori a frizione doppia, Castrol ti consiglia Transmax Dual ideale per cambi automatici. Castrol Transmax è l’innovativo fluido prodotto da Castrol testato nei loro laboratori per proteggere e ottimizzare la resa dei motori a cambio automatico. Le principali case automobilistiche (Ford, Volvo,Mitsubishi, Peugeot, Seat, Skoda, Mercedes) consigliano per i motori con cambio automatico il fluido prodotto da Castrol. Lubrialpha vi offre direttamente online a prezzi assolutamente competitivi il miglior fluido per la trasmissione prodotto da Castrol.

Castrol Transmax con Smooth Drive Technology™ regola automaticamente il livello di attrito rispetto alle variazioni di pressione sui component critici della trasmissione. Offrono cambi marcia più fluidi per un tempo più lungo e permettono una guida più rilassata.

I fluidi per trasmissione automatica Castrol Transmax con Smooth Drive Technology™ sono scelti da 2 su 3 delle maggiori case automobilistiche per il riempimento in fabbrica. Questi prodotti sono stati co-sviluppati e formulati al Centro tecnologico Castrol in Germania, offrendovi la certezza di scegliere il prodotto giusto per i veicoli dei vostri clienti.

SPECIFICHE E APPROVAZIONI

  • Consigliato per l’uso in combinazione con Ford WSS-M2C936-A
  • VW G 052 529 (applicazioni Audi); Peugeot che utilizzano Getrag DCT; Volvo; Chrysler (Europa); Mitsubishi
  • Raccomandazione Castrol per VW, SEAT, Skoda a 6 velocità Trasmissione a doppia frizione (DSG).
  • In grado di offrire cambi marcia più agevoli almeno per il doppio del tempo*

*Confronto tra Transmax Dual e un fluido della concorrenza originale, sulla base dei testi dell’attrito GK1 secondo le specifiche OEM.