Un piacere tutto maschile: un’auto, un olio 10W-40, le vacanze !!!

Se c’è una cosa che unisce il mondo maschile (i mariti) e quello femminile (le mogli) in questo periodo dell’anno è la preparazione alle tanto sospirate vacanze.

Mentre le mogli sono impegnate nel racimolare abiti, trucchi, costumi da bagno, cercando con tutte le loro forze di chiudere la valigia (che stranamente per loro è sempre piccola), i mariti, si assicuriano che l’ auto sia in perfette condizioni.

La lavano, la lucidano, la profumano come fosse una prima donna. Un vero e proprio amore, al punto da controllarne ogni sua minima parte, ogni dettaglio.

Sollevano il cofano (come fosse una gonna) e, con immensa delicatezza, svitano quel tappo nero con il simbolo dell’ olio. Dolcemente sfilano l’asticella, la puliscono e, con altrettanta delicatezza la ripongono in quella fessura. Attendono qualche secondo per poi estrarla nuovamente, ma questa volta la osservano con estrema cura.

In quel istante, in quel preciso momento, il loro immaginario li trasporta all’interno della più qualificata autofficina: si immedesimiamo come fossero in un team Ferrari, assumendo il ruolo del capo meccanico. Con una delicatezza, tale da far invidia anche al miglior chirurgo, osservano esattamente quel punto che divide l’asta dal color nero dell’olio motore, al grigio del metallo dell’asticella. Misurano il valore e diagnosticano, con estrema accuratezza, lo stato di salute dell’olio motore della loro autovettura.

Sospirano profondamente e, come un giudice, sentenziano che è giunto il fatidico momento! Esattamente in quell’istante, e solo in quel preciso momento, sono perfettamente consapevoli che la loro autovettura abbisogna di una cambio.

Un cambio dell’ olio motore. Ma diciamoci la verità: vogliamo offrirle il meglio, viziarlacoccolarlaentusiasmarla !

Vogliamo percepire il dolce suono degli ingranaggi immersi in quel liquido prezioso. Vogliamo,desideriamo, insomma: DOBBIAMO ACCONTENTARLA.

Ma come una donna desidera un diamante, la nostra auto, il nostro motore non può che desiderare il miglior auto esistente sul mercato: 

CASTROL 10W40 – L’OLIO MOTORE PIÙ’ APPREZZATO DALLE AUTOVETTURE

 

Il re degli oli sintetici, un olio con caratteristiche uniche che solo la Castrol produce, eleggendo la tua auto al nobile titolo di principessa !

Studi scientifici hanno dimostrato che fino al 75% l’usura del motore si verifica nella fase di riscaldamento.

L’ olio motore 10w40 , con l’esclusiva formula Castrol Magnatec aderisce agli ingranaggi del motore come fosse una calamita, proteggendolo. Esattamente come faresti tu (qualora potresti trasformarti in una molecola !!)

Per tua fortuna non serve una tua trasformazione, l’ olio 10w40 diesel è composto da molecole intelligenti, proprio come te che hai deciso di proteggere il motore della tua auto.

TI STAI CHIEDENDO SE L’ OLIO 10W40 E’ ADATTO ALLA TUA AUTO?

Pur essendo altamente raccomandato da case automobilistiche come la Mercedes e la Volkswagen, il 5w40 è consigliato per qualsiasi motore diesel, avendo superato qualsiasi livello di certificazione imposta dai principali produttori di autovetture.
Se adesso il tuo livello di curiosità è salito alle stelle, fatti sorprendere da Lubrialpha e acquista l’olio Magnatec 10W-40 A3/B4 che neppure il tuo meccanico di fiducia riuscirebbe ad offrirti.
Ma adesso preparati, tua moglie ti sta chiamando, è arrivata l’ora di andare in vacanza.
 

Olio motore Castrol Magnatec 10W-40 a prezzi scontati

Quando devi fare il cambio olio motore alla tua autovettura diesel, castrol 10w40 lo trovi da lubrialpha a prezzi scontati.
Per il tuo motore, castrol consiglia Magnatec 10w40, l’unico olio in grado di proteggerlo in qualsiasi condizione d’uso.
Magnatec 10w40 è la linea professional consigliata dalle principali case automobilistiche.
Mercedes e Volkswagen indicano l’ olio Magnatec 10w40 della Castrol, quale lubrificante ideale per i loro rispettivi modelli di autovetture alimentate a diesel.
Lubrialpha garantisce l’originalità dell’olio castrol in vendita nel suo shop, allegando in ogni confezione di olio il relativo certificato.