olio freni castrol brake fluid dot4

Con prestazioni ai massimi livelli, garantite al 100%, l’olio freni Castrol Brake Fluid DOT4 è la proposta che la tua auto aspettava.

Castrol Brake Fluid DOT4 è un fluido sintetico ad alto punto di ebollizione per impianti frenanti, che supera ampiamente i requisiti delle specifiche SAE J1703,SAE J1704, FMVSS 116 DOT 4 , ISO 4925 e Jis K 2233. Questo prodotto è stato formulato con una miscela di polialchilene glicoletere ed esteri borati con altri additivi ad alte prestazioni e inibitori, che forniscono una straordinaria protezione del sistema frenante dagli effetti della corrosione e dall’evaporazione ad alta temperatura, riducendo il fenomeno del vapour lock. Questa formulazione è stata sviluppata per mantenere per tutta la vita del prodotto il punto di vapour lock ad una temperatura più elevata rispetto ai fluidi basati su tecnologia glicoletere .

L’olio freni DOT 4 Brake Fluid della Castrol è formulato per l’impiego in tutti i sistemi frenanti, e particolarmente per quelli esposti a condizioni estreme. Castrol Brake Fluid DOT4 è completamente compatibile con altri fluidi conformi alle specifiche FMVSS 116 DOT3 e DOT4; tuttavia, per mantenere le superiori caratteristiche prestazionali di Castrol Brake Fluid DOT4 , è necessario evitare di miscelarlo con altri prodotti. 

Castrol Brake Fluid DOT4 non deve essere utilizzato in sistemi frenanti per i quali è richiesto un fluido minerale (per esempio alcuni sistemi Citreon per i quali è indicato Castrol LHM plus e auto Rolls Royce dove è approvato Castrol CHSMO Plus).

Quando è richiesto un eccezionale potere frenante, affida le preoccupazioni a dei veri esperti. Da noi l’ eccellenza è di casa.

Il brake fluid della castrol è quanto di meglio Castrol abbia prodotto al giorno d’oggi in fatto di liquidi per freni.

Se ti interessa l’acquisto dell’olio freni Brake Fluid DOT4, Lubrialpha garantisce l’originalità del liquido freni DOT 4 Brake Fluid della Castrol.